Ho un’arma e non ho paura di usarla!

Ho un’arma e non ho paura di usarla!

Poco più di una settimana fa ho ricevuto il mio regalo di Natale da parte del mio ragazzo. Si, un po’ in ritardo.

Al di la del fatto che sia arrivato in ritardo, sapevo anche già di cosa si trattasse. Solitamente Wayne é una frana nel mantenere i segreti: si gasa cosi tanto che finisce per sbrodolarmi in faccia tutti i dettagli riguardo il fantomatico regalo che non mi ha ancora consegnato. Questa volta é stato bravissimo: é stato zitto, e ne andava molto fiero, se solo non fosse che in un commento di una foto Instagram si é tradito da solo dicendo ad un amico di avermi comprato l’oggetto in questione, e che io abbia malauguratamente letto quel commento.

Insomma, per natale ho ricevuto una pistola. No, non una pistola per girare come una gangster a NY, ma una pistola massaggiatrice. Il fatto che io mi lamentassi 24/7 di quanto fossi dolorante, e un po’ il fatto che il suo idolo LeBron James la avesse, lo ha convinto a comprarmene una. E sarò onesta, non appena provata gli ho umilmente detto “Grazie, non ho più bisogno di te ora.”. In effetti, se fino ad una settimana fa non vedevo l’ora di arrivare a fine giornata per vedere Wayne, ora non vedo l’ora di arrivare a fine giornata per spararmi una bella seduta di pistola massaggiatrice da capo a piedi.

La uso sia al mattino prima di lezione che alla sera prima di andare a letto, e, signore e signori, in qualità di influencer mancata mi sento di dover dare una valutazione cinque stelle su cinque a questo stratosferico marchingegno. I miei muscoli in genere tendono a contrarsi molto facilmente, problema che il nuovo aggeggio sta finalmente migliorando. Ben presto mi sono trovata una coda di persone che mi pregavano di poterla usare, tanto che pensavo di lanciare il mio nuovo business applicando una tariffa di un dollaro ogni 10 minuti.

No, nessuno mi ha chiesto di fare una recensione del prodotto, queste sono le parole di un’onesta e dolorante ballerina professionista. #merrychristmas

https://hyperice.com/hypervolt

ps: il regalo di San Valentino é in arrivo.

1 Comment

  • by Irene
    Posted 15 February 2019 21:59 0Likes

    Vogliamo vedere dei video o non ci crediamo 😂😂 Grazie Lidia, è sempre piacevole leggerti!!

Add your comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: