Discover with Lidia #2| SOHO

Discover with Lidia #2| SOHO

La seconda gita fuori porta di Discover with Lidia vi porta in uno dei quartieri più caratteristici di New York: SOHO.

Con lo stesso spirito di sopravvivenza di Licia Colo’ in “Alle falde del Kilimangiaro”, mi addentro armata di iPhone in questa giungla Newyorkese per documentare cose belle.

Le vie di SOHO hanno tutto il carattere underground tipico della Grande Mela. Una moltitudine di negozi artigiani, vintage e di alta moda, gallerie d’arte in ogni angolo e murales! Un vero e proprio spasso per coloro che provano interesse per il design, ed un quartiere da tenere in considerazione se si é alla ricerca del souvenir meno banale del cappellino I NY.

Durante il tour, proprio quando tutto filava liscio, nonostante il mio spirito temerario non mi é stato possibile fronteggiare la grande bestia: La Churreria. Mi sono arresa ancor prima di combattere; una volta vista l’insegna neon io e Wayne ci siamo guardati con quegli occhi amorevoli che dicono solo una cosa, “Sfondiamoci ammerda dai.”

Ancora una volta Discover with Lidia non delude, specialmente se si tratta di cibo.

Per vedere video ed altre foto visitate le storie che ho salvato sotto “Discover with Lidia” e non dimenticate di votare per la prossima edizione!

 

Add your comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: