Le premesse erano già buone… Qui avevo 1 anno!

Inizio a ballare alla Vic Ballet Academy di Verona.

Vengo ammessa al corso estivo della Juilliard! Yay! Trascorro 3 settimane eccezionali a NYC e torno a casa ancora più entusiasta di quando sono partita.

Decido di fare domanda per il corso universitario di 4 anni e dopo qualche settimana dall’audizione mi viene comunicato di essere una delle 7 ragazze nella lista di attesa. Un grande risultato, ma non abbastanza. Questo in realtà mi fa crescere una forte determinazione e desiderio di tentare nuovamente, una volta colmate le lacune.

Dopo un anno di allenamenti con un unico obiettivo, torno a New York e provo nuovamente l’audizione.

1998
2006
2015
2016

Dopo un anno di allenamenti con un unico obiettivo, torno a New York e provo nuovamente l’audizione.

Dopo qualche settimana, ricevo una telefonata con prefisso +1: ho sudato freddo. Richiamo e… mi viene comunicato di essere una delle 12 ragazze ammesse alla classe 2021.

La retta per l’anno accademico, nonostante mi sia stata assegnata una borsa di studio, è molto alta e non interamente sostenibile dalla mia famiglia. Decidiamo quindi di lanciare una campagna di raccolta fondi, convinti che l’unione avesse veramente potuto fare la forza. L’obiettivo è stato raggiunto in meno di un mese. Cliccando qui puoi trovare tutto sulla mia campagna crowdfunding!

Biglietto di sola andata per New York:  

Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Agosto 2017

LEGGI ANCHE

%d bloggers like this: